Teonerode Admin replied

349 weeks ago

Rollercar - Sessanta Secondi E Vai!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, come molti altri, ho visto il grande imbarazzo della carriera di Cage e Jolie. Gli altri in quel film non fanno che ripetere quanto il film e la trama fossero tristi e esagerati. Penso che il costo originale di circa un terzo di quello che UNO costi di prodezza nel nuovo.Anyhoo, il mio punto è che se ami i grandi scoppi e gli attori meditabondi, non guardare l'originale. Tuttavia, se ami inseguimenti, salti e ti trovi un fan di Dukes of Hazzard, questo è il film che fa per te. Una delle parti migliori è in realtà vedere l'apertura di una delle autostrade più trafficate di L. A. e vederla trasformata in un derby demolizione. H.B. in realtà ha un sacco di amici, e ha fatto questo capolavoro. Ho sentito che il proprietario della concessionaria vicino alla fine non aveva alcuna idea di cosa avrebbe effettivamente dovuto accadere. hehehe Giù le mani il meglio e intendo i MIGLIORI inseguimenti Mustang mai registrati nel film. Scommetto che Ford si è divertita moltissimo vedendo la macchina reale che è stata scremata da altre Plymouth e Dodge Sattelites e andando in macchina a 65 anni, per non parlare del fatto che è l'unica macchina usata nell'inseguimento. Qui nessuna macchina da stunt di Hollywood.
A & quot; ottimo film & quot; non è necessariamente uno che combina superba recitazione, sviluppo del personaggio, commedia intelligente e direzione artistica. Invece, un grande film è uno che riesce a fare ciò che si prefigge di fare, e quindi l'originale Gone in 60 Seconds è davvero grandioso. <br/> <br/> Le scene di inseguimento in questo film sono superiori a tutti gli altri . L'inseguimento di 40 minuti alla fine del film è ovviamente una storia cinematografica, ma l'inseguimento che mi ha entusiasmato di più è stato quando il carro attrezzi stava tentando (e riuscendo) di superare la polizia. I critici di questo film non riescono a capire la gioia che viene portata ad un pubblico amante delle auto come me quando un carro attrezzi con un'automobile vera e propria al seguito tra penti della luce e pesci e alla fine si allontana. Questo non è qualcosa che vedi nei moderni film di inseguimenti automobilistici ad alto budget. Questo è il tipo di genio che vedi solo in un film creato da un ragazzo che conosce davvero l'argomento. <br/> <br/> Se vuoi una recitazione di qualità, un dramma ben scritto e una cinematografia sorprendente, vai altrove .. . E 'così semplice. Il mondo ha bisogno solo di un Lawrence d'Arabia. Ma se vuoi essere stordito con incredibili scene d'azione con macchine REAL (invece di, ad esempio, un Lincoln Navigator come quello del remake), prendi una copia di questo film. E se devi avere qualcosa per accompagnare gli inseguimenti in auto, ascolta attentamente il dialogo; mentre potrebbe non essere abbastanza poetico per le orecchie di alcune persone, ti farà ridere se lo scrittore lo abbia voluto o no.
Questo è un film fantastico. Non è un gran film dal punto di vista della produzione cinematografica e del film classico, ma un bravo ragazzo si gira a guardare con gli amici per un paio di drink. Inseguimenti in auto, in particolare l'inseguimento finale è fantastico e si pone come uno dei migliori inseguimenti di auto di sempre. Uno dei grandi aspetti del film è quanto hanno realizzato su quello che era ovviamente un budget limitato. Raccomando altamente questo film, anche se è raro trovare una sua versione video. Rispetto al remake del 2000, questo originale è molto meglio per gli inseguimenti e la nostalgia degli anni '70.
Prima di tutto, ho visto il remake prima e solo dopo ho scoperto che c'è un originale. Il remake è mediocre. L'originale non è niente di speciale, ma almeno è meglio del remake. <br/> <br/> Per chiunque abbia visto prima il remake, la trama dell'originale è familiare ma ci sono molte differenze. Una delle molte differenze individuate è il numero totale di auto rubate che è 48 in questa versione invece di 50. <br/> <br/> Come il remake, l'originale vale per le auto, non per la trama, il cast o la recitazione degli attori. Le vetture sono le vere star, ma i trionfi originali sono le auto più belle. <br/> <br/> Da un lato, questo film è raccomandabile per gli amanti delle auto, ma d'altra parte può ferire la loro sensibilità perché del trattamento brutale dato alle macchine. Io sono una persona di auto io stesso ed è insopportabile vedere le macchine trattate in quel modo, come il Dodge Challenger che è ridotto in polvere, la bella Cadillac che viene bruciata e la povera "Eleanor"; che è così gravemente rovinato. Eppure, nonostante tutti gli abusi di cui è vittima, & quot; Eleanor & quot; mai una volta mostra il minimo segno di stanchezza e continua a correre e correre. Questo testimonia quanto forte & quot; lei & quot; è. Nessuna macchina moderna potrebbe prendere la metà dell'abuso & quot; lei & quot; fa. <br/> <br/> Il & quot; Eleanor & quot; sequenza di inseguimenti è il più lungo inseguimento in auto che abbia mai visto in un film: dura fino a 34 minuti. <br/> <br/> La violenza in auto non è solo "fiction", è in realtà molto realistica. Più macchine di quanto chiunque possa immaginare sono state distrutte e gravemente distrutte e ci sono stati veri incidenti e le persone si sono ferite. Hanno fatto molte cose pericolose. Tale è la violenza che in una scena un camion della spazzatura rovescia il momento in cui due auto della polizia si schiantano contro di lui. <br/> <br/> H.B.Halicki, noto anche come "The Car Crash King", è stato molto coinvolto in questo film, non solo perché ritrae (bene) l'esperto ladro di macchine Maindrian Pace ma anche perché ha scritto, prodotto e diretto questo. <br/> < br /> C'è molta adrenalina, sì, ma a costo di sicurezza e trattamento brutale dato alle macchine. Ci sono molte macchine bellissime ed esotiche ed è terribile vedere uno spreco di così tante belle macchine. <br/> <br/> La storia di questa versione è più difficile da capire che nel remake. La parte migliore è la & quot; Eleanor & quot; inseguimento (nonostante tutto) ma anche quella sequenza è spesso interrotta da scene zoppicanti e non necessarie. Il resto del film ha dei bei momenti, ma alcuni sono anche noiosi.
Just Purchased Gone in 60 Seconds 1974 hanno aspettato dal 1977 per rivederlo, un film geniale chiunque scelga buchi è molto triste, peccato che un altro non sia stato fatto prima del 2000. Pensare che le persone reali in cui questo film e non solo gli attori hanno aggiunto l'attrazione. Se l'ultimo tentativo fosse sulla stessa falsariga forse avremmo potuto guardare due film classici di strada eccellenti invece di un anno e mezzo. È un peccato che più registi non siano in grado di essere più utili. Mi tolto il cappello a H B Halicki l'inseguimento era avvincente, i migliori quaranta minuti trascorsi davanti a uno schermo televisivo. Peccato che non sia stato in grado di completare il sequel.

Insurance investigator Maindrian Pace and his team lead double-livesunstoppable car thieves. When a South American drug lord pays Pace to steal 48 cars for him, all but one, a 1973 Ford Mustang, a
free download Black Fridaydownload Chasing the DragonDownload the A Darker Fifty Shades: The Fetish Set full movie italian dubbed in torrentBlubberella online freeLeague of Gods movie download in mp4hd full movie downloadBlazing Transfer Students film completo in italiano download gratuito hd 720pMission: Impossible film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Invincible Iron Man download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Fottute!

last edited 267 weeks ago by Teonerode
Please log in to post a reply.