3a43a2fb81 All'inizio ho pensato che questa sarebbe stata una versione zoppa aggiornata di Xena. Più lo guardo, devo ammettere che mi piace lo spettacolo. Non fa male avere 3 bellissime donne nei ruoli principali. Mi piacerebbe vedere Cleo più assertivo tuttavia, mi sorprende solo una volta. L'unico inconveniente è che non sto imparando la mitologia greca come quando stavo guardando Xena o Hercules. Nel 2000, con la conclusione di Hercules e Xena, sono stati creati due nuovi spettacoli nel tentativo di riempire il vuoto. Uno era il veicolo Bruce Campbell, Jack of all Trades, l'altro era Cleopatra 2525. Gli spettacoli non attiravano gli spettatori che i loro predecessori avevano, e furono cancellati rispettivamente dopo la prima e la seconda stagione. <br/> <br/> Non avevo mai prestato molta attenzione agli spettacoli televisivi in syndication. Per me erano sempre stati muti, intrattenimento a tarda notte, qualcosa da guardare quando non c'era niente da fare, ma non sei ancora abbastanza stanco per andare a letto. Poi un giorno, mentre sfogliavo uno spettacolo noioso dopo l'altro, sono atterrato su Cleopatra 2525. Ero agganciato. <br/> <br/> Ma perché? Ero al di sopra di questo intrattenimento senza cervello, no? Cosa mi ha portato a godermi una serie delle stesse persone che hanno generato Hercules e Xena? Prima di tutto, ad essere onesti, il fatto che lo spettacolo ruotasse attorno alle donne in abiti aderenti non ha fatto inizialmente male. In secondo luogo, lo show era fondamentalmente Science Fiction, un genere che amo, al contrario di Fantasy, a cui sono meno ricettivo. Inoltre, ho scoperto che le ragioni per cui avevo evitato tali spettacoli potevano essere state una delle loro più grandi qualità. Il fatto che non siano presi sul serio permette loro di far scivolare molte cose in "the-radar", e la maggior parte non se ne accorge perché la figura è solo intrattenimento cerebrale. <br/> <br / > Tuttavia, non l'ho trovato al cervello morto tutto. C'erano, qua e là, alcuni meravigliosi e sorprendentemente originali elementi di fantascienza e persino, che ci crediate o no, alcune buone storie. Molti degli scrittori di Cleo hanno curriculum impressionanti e hanno lavorato a spettacoli come "Buffy", "The Outer Limits", "The Pretender" e "Enterprise". Notevolmente ben assemblato per uno spettacolo in syndication, credo che abbia avuto temi e allusioni che molti non hanno riconosciuto. Questo è in gran parte dovuto al fatto che, come avevo fatto in passato, hanno guardato questi spettacoli solo superficialmente, senza preoccuparsi di intrattenere la possibilità che ci fosse dell'altro. <br/> <br/> La premessa di base dello spettacolo è molto interessante . Considera il fatto che tutti e tre i protagonisti sono donne. La loro guida invisibile "la fattura" è, in effetti, quella di una femmina. Mauser, l'unico maschio nel nostro gruppo di eroi, raramente lascia la base delle operazioni, e si occupa di molti dei doveri di'housekeeping ', come riparare le attrezzature, ecc. Un'altra nota interessante su Mauser è che in passato era un Traditore, un essere che aiuta nella schiavitù degli umani. L'arcinemico personale di Hel, Creegan, è anche un maschio. Ci sono alcune implicazioni intriganti fatte qui, e si possono trarre le proprie conclusioni guardando lo spettacolo. Inutile dire che lo spettacolo esamina ruoli e stereotipi di genere. <br/> <br/> Tutto questo serve da esempio degli elementi dello spettacolo che sfilano, inosservati da coloro che non riescono a esaminare lo spettacolo oltre la sua superficie. Cleo. 25 è uno spettacolo tipicamente sindacato in modo superficiale. Donne in forma, vestiti attillati, sollievo comico incessante e azione tesa su un budget ridotto. Ingannevolmente, sotto questo si trovano alcuni concetti interessanti e personaggi divertenti. Lo show ha i suoi fan e puoi incontrarli online è sempre un piacere. Forse, per una strana svolta del destino, incontreremo nuovamente Cleopatra 2525 un giorno. & quot; Cleopatra 2525 & quot; partì male, peggiorò, divenne tollerabile, ma poi tornò al grado di inguardabile. Il tema di apertura era orribile, non credo di poterlo ascoltare di nuovo senza ferire qualcuno. La recitazione era la peggiore che avessi visto e la premessa estremamente triste. Gli effetti speciali erano ok, la trama avrebbe potuto essere migliore, ma i personaggi avevano davvero bisogno di lavoro. Si sono visti stupidi da soli e passabili come una squadra. Anche il personaggio del titolo è stato (giustamente) spinto in secondo piano. Tutto sommato, ho dato questo 3/10. Non mi aspettavo molto quando ho visto il primo episodio. In effetti, mi aspettavo di spegnerlo a metà, ma in realtà è iniziato piuttosto bene. Raffinati personaggi femminili robusti ed effetti speciali decenti, era cremoso, ma divertente. Tutto finì quando apparve il personaggio principale, Cleopatra. Un vero e proprio cliche urlando whiney bimbo personaggio biondo, per niente attraente. Ci sono cose che preferirei fare piuttosto che ascoltare un'airhead urlante per 30 minuti. Gli do un 3 su 10. Quando questo spettacolo è iniziato per la prima volta nel gennaio del 2000, ho pensato che il mio dio avrebbe mai fatto schifo a questo spettacolo. Boy era sbagliato. La recitazione è fantastica. Gli attori sono fantastici. Jam è pieno di drammi e commedie. si sveglia nell'anno 2525. Era congelata dopo non essersi mai svegliata dopo aver avuto un lavoro di tette nel 2001. Due future donne guerriere la troveranno e lei diventerà il loro tipo di aiutante. Questo spettacolo è molto divertente … gli do 101 su 10 !!!!!!
Teonerode Admin replied
349 weeks ago