b0e6cdaeb1 Questo film è stato come guardare un brutto film generato da & quot; Borderlands & quot; giochi mescolati con elementi rubati in modo evidente dal "Resident Evil & quot; universo. <br/> <br/> La trama era abbastanza semplice, e chiunque abbia visto un solo film sugli zombi dovrebbe avere familiarità con gli elementi essenziali della trama anche qui. Un estraneo solitario finisce con un piccolo gruppo di sopravvissuti nel bel mezzo di un'apocalisse di zombi. <br/> <br/> Il dialogo nel film era semplicemente orribile. Era così banale e brutto, che ci sono state volte in cui ci si siede lì ad accovacciarsi le dita dei piedi increduli. <br/> <br/> Che ci porta ai personaggi. Caspita, mi stai prendendo in giro? Che gruppo di personaggi generici, stereotipati e totalmente irrilevanti riesci a inserire in un film? Ora, non sto dicendo che le persone che recitano e interpretano i personaggi stessero facendo brutti lavori, ma i personaggi stessi erano parodie su se stessi e tutto nel genere degli zombi. E 'stata solo un'atrocità da testimoniare. <br/> <br/> Gli zombi, beh, erano i tuoi zombi di film low budget standard; vestiti stracciati e di solito volti storti. Eppure in qualche modo anche il collo, le orecchie e le mani erano immacolate e non mostravano mai segni di decadimento o danni. È il classico errore da basso budget da fare. E abbastanza sicuro, eccolo qui. E cosa stava succedendo con il mix ibrido di Nemesis e le creature leccate di "Resident Evil". Ero pronto per alzarmi e trovare qualcos'altro da guardare quando li vedevo. Era solo ridicolo. <br/> <br/> Per qualche ragione, il sangue in questo film era viola, e doveva sempre spruzzare direttamente sulla fotocamera. Era fastidioso e faticoso da guardare, e diventò vecchio molto velocemente. Sangue viola, certo, perché no … <br/> <br/> Senza il rischio di sembrare sarcastico, aspetta, è esattamente quello che sto cercando di fare qui, quindi la pubblicità non così sottile per i loro altri film messo in mostra nel film è stato davvero fantastico.Guarda il film e lo saprai immediatamente quando arriverai a quella scena. La strada per andare a Arrowstorm Entertainment … <br/> <br/> Se ti viene accreditato come "Sexy Zombie" in un film, allora sai che non è tutto qui. <br/> <br/> Eppure, c'è qualcosa a questo film che ti fa restare fino alla fine, anche se è campy, scadente e ha un budget basso scritto dappertutto. Tuttavia, posso dire onestamente che questo film è il tipo di film che guardi una volta e mai più. Per quanto io ami tutto ciò che è zombi, allora & quot; Zombie Hunter & quot; semplicemente non avevo molto da offrire. Se ti piace il classico & quot; B & quot; Horror Flicks e gli attori e le linee del genere poi questo film è un Hoot. Personalmente ho adorato il film. Tutta la mia famiglia ha guardato questo e ha riso. Danny Trejo ha fatto un ottimo lavoro nell'essere (The Badass Priest Character) Se sei una persona di tipo serio .. non lo capiresti. Gli effetti speciali erano solo classici & quot; B & quot; film horror come l'originale Evil Dead Movies. Adoro il clown malvagio con la motosega che insegue la bionda dal seno grande. Great Stuff :) Non vedo l'ora di vedere più di questo tipo di film in futuro. È passato molto tempo da quando mi sono davvero divertito con un ottimo & quot; B & quot; film horror. Ho anche adorato l'attore principale Martin Copping. Ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre il cacciatore. Zombie Hunter è l'ultima (e forse la più grande) entrata nel genere dei film di zombi. Il film non è ancora uscito ma è stato presentato al Fantasia Film Festival e al Fantasy Film Fest. <br/> <br/> La trama è la seguente: un'epidemia di zombi è stata causata da un farmaco di strada chiamato "Natas & quot" ; e seguiamo Hunter, interpretato da Martin Copping, mentre va in giro a spazzare via i Mangia Carne. Si muove in giro su Camaro e assomiglia molto a Mad Max. <br/> <br/> Danny Trejo fa un altro lavoro stellare interpretando Danny Trejo. Questa volta è un prete con un gruppo di follower che cerca di sfuggire agli zombi e la corsa contro Hunter che decide di dargli una mano. <br/> <br/> Zombie Hunter è un film a basso costo ma fa con quello che hanno Ritorna ai film dell'orrore degli anni '80 dove c'era molta azione, sangue e sesso. Alcuni dei CGI lasciano molto a desiderare, ma nel complesso è un film ben prodotto. <br/> <br/> Come fan dei film di zombie, questo potrebbe essere diventato il mio nuovo preferito. Quando stavo guardando Netflix cercando di trovare un buon film di zombi da guardare, mi sono imbattuto in questo e ho visto la storia per questo e l'immagine, quindi ho cliccato su di esso e l'ho guardato. Per prima cosa ho pensato che fosse abbastanza buono, sembrava solo che fosse stato realizzato da un bambino di 9 anni, dicendo "ritardato" e quot; e un editing davvero scadente. Questo è quello che ho davvero notato è stato il montaggio. E 'stato terribile e sembrava che qualcuno fosse andato su Windows Movie Maker e premuto alcuni pulsanti per 5 minuti e ha chiamato la modifica. Era anche davvero irrealistico. Capisco che un film sugli zombi non sarebbe troppo realistico perché & quot; zombi & quot; ma con l'enorme mostro che assomigliava a Groot dei Guardiani della Galassia e uno zombi pagliaccio con una motosega. Sono senza parole. Ho perso tempo a guardare questo. Un'altra cosa che ho dimenticato di aggiungere era che il personaggio principale stava cercando troppo difficile per essere figo e lo faceva sembrare terribile. Questo film è incredibilmente cattivo. Danny Trejo - che probabilmente è la ragione per cui la maggior parte delle persone guarda questo film - è visto solo in tre scene e sta facendo il suo solito lavoro. Essere il ragazzo freddo e arcaico che guarda nella telecamera con una faccia dura. E questa è la parte migliore del film. Tutti gli altri attori sono solo schifo. I loro ruoli sono cliché come ci si aspetterebbe da un film come questo, ma la loro recitazione è così brutta, che non puoi nemmeno prendere sul serio questi cliché. Le finestre di dialogo sono state scritte da alcuni software per computer che cercano di portare le linee più comuni di tutti gli script in un certo ordine. Il personaggio principale suona come se fosse stato sottoposto a una lobotomia. Eppure ha bisogno di monologhi schifosi con una voce grassa per esprimere il suo punto di vista. Poi c'è il pessimo CGI di quei mostri speciali, che sembrano come se fossero stati animati negli anni '90. Anche la lampada da tavolo Pixar sembra più realistica di loro. Sembra che il regista / scrittore / produttore abbia visto Pianeta Terrore e pensato "Posso farlo anche io!". Sfortunatamente non possono. E loro non avrebbero mai provato. Voglio quei 90 minuti della mia vita indietro!
Teonerode Admin replied
368 weeks ago