Teonerode Admin replied

369 weeks ago

Corsari

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I CATTIVI CATTIVI SONO SQUISITI; le battaglie navali sono in tempo reale e lo spazio del mare. Non ho mai visto due scafi di queste dimensioni a vela disegnare insieme da una prospettiva così eloquente, ed è stato mozzafiato. Geena Davis è magnifica; Matthew Modine è affascinante. . . . Che bello questo film ci regala! Sono stato a guardare i pirati per molto tempo. Ho letto Daniel Defoe, RLS, Conrad e la serie di Hornblower. Pirati italiani, pirati inglesi, pirati francesi, pirati birmani, pirati arabi, Terry e The Pirates, Water World. . . . . Il romanticismo del mare, i pericoli, la promessa sono tutte esigenze di un'avventura pirata, con personaggi cordiali (o astutamente intriganti) giocati onestamente e bene. Per essere guardato ancora e ancora. Huzzah! Prendi il tuo cinema retrospettivo per metterlo sul grande schermo.
& quot; Isola di Cutthroat & quot; è un film del 1995 con produzione e distribuzione caotica e con recensioni ingiuste dei critici professionisti. Renny Harlin e Geena Davis erano sposati a quel tempo e convinse i produttori a mettere la moglie in un film d'azione in una completa errata valutazione del suo talento. Geena Davis è stata una grande attrice in genere comica e drammatica negli anni '80 e '90, ma era ragionevole nel ruolo del pirata femminile Morgan Adams. Un altro problema era trovare un attore per lo schiavo di Morgan, William Shaw, poiché Matthew Modine era l'ultima scelta in una lunga lista di attori che rifiutavano il ruolo. Sembra che questo famigerato film sia stato anche il responsabile della bancarotta di Carolco Pictures da quando il botteghino era frustrante. <br/> <br/> Detto questo, & quot; Cutthroat Island & quot; è davvero un film pirata moderno (nel 1995) divertente, con una bella storia. Il franchise di successo & quot; Pirati dei Caraibi & quot; è un miglioramento di & quot; Cutthroat Island & quot; con tecnologia, budget e cast migliori. Ma le storie sono uguali divertenti e divertenti. Alla fine, dimentica le cattive valutazioni dei critici professionisti e divertiti guardando questo film. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Ilha da Garganta Cortada & quot; (& quot; The Cutthroat Island & quot;)
Abbiamo sempre pensato che questo film fosse sottovalutato. L'ho comprato su VHS due volte (il primo si è rotto), e ora su DVD. Se ami Pirati dei Caraibi, ti piacerà questo. (A condizione che tu possa gestire l'eroe come donna!) Le battute migliori sono del personaggio di Matthew Modine William Shaw, come durante un combattimento / inseguimento quando dice "E 'difficile per me immaginare, signora, quando avrò mai bisogno utilizzare il latino al tuo posto di lavoro !! & quot ;, oppure, & quot; Mi trovo spinto da un'intera nave! & quot; <br/> <br/> tra questo film e & quot; La lunga notte di buon bacio & quot; Geena Davis è entrata in Sigourney Weaver e Linda Hamilton in veste di donne capaci di portare il mio tipo di film. (Mia sorella ed io siamo entrambi drogati di fantascienza e azione e diciamo che i nostri tre "film preferiti" sono Aliens, Terminator II e Cutthroat Island.)
… il peggior film mai realizzato. Non stiamo parlando & quot; Gigli & quot; male, stiamo parlando di un "campo di battaglia" & quot; tipo di mostruosità. La profondità del suo orrore è davvero sconcertante, angosciante: quasi Cthulhian nel suo epico scopo. Pregherai per i Grandi Antichi di distruggere la tua mente prima che questo film sia finito. <br/> <br/> Buoni attori con recitazione terribile; un buon regista con una regia terribile. Perché Dio? Perché? <br/> <br/> Questa mossa dovrebbe essere mostrata nelle scuole di cinema come l'esempio perfetto di come le buone intenzioni possono andare in modo orribile, orribilmente sbagliato (e come dimostrare quando NON usare slow-motion).
Non so quante volte ho visto Cutthroat Island, ma continua a migliorare sempre di più. Il film ha tutto ciò che vorresti in un film sui pirati: una super squadra di sporchi pirati, una ricerca di un tesoro, amore, odio, intrighi familiari, azione, pistole e combattimento con la spada .. Tutto ciò che serve! Il fatto che sia stato realizzato nel -95 non fa alcuna differenza - non ci sono molti film sui pirati fatti così bene! non dimenticarli! Geena Davies fa un lavoro fantastico, insieme a tutti gli altri pirati. Questo film mostra un certo accenno al potere delle ragazze, anche se i pirati femminili non l'hanno fatto spesso. Dopo la fine del film sarai così energico e uscito da voler saltare i muri! Se non hai ancora visto questo film … oh, vergogna …

Morgan Adams and her slave, William Shaw, are on a quest to recover the three portions of a treasure map. Unfortunately, the final portion is held by her murderous uncle, Dawg. Her crew is skeptical o
The Wire film completo in italiano download gratuito hd 720pSharpe's Gold hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Dante's InfernoPrem Kahani full movie hd 1080p download kickass movieKaran full movie in italian 720pI guerrieri della palude silenziosa download moviesRandom Stop movie download hditalian movie dubbed in italian free download Watch Dogsitalian movie download Star Wars: The Clone WarsBig Legend malayalam movie download

last edited 287 weeks ago by Teonerode
Please log in to post a reply.