Teonerode Admin replied

369 weeks ago

Next Day Air

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 (Sinossi) Leo (Donald Faison) lavora come autista di consegna il giorno successivo che consegna pacchi mentre è in cima alle erbacce. Speditori Leo un pacco contenente 10 mattoni di cocaina di alta qualità al numero dell'appartamento sbagliato. Due cappucci di piccole dimensioni, Brody (Mike Epps) e Guch (Wood Harris) aprono la scatola e trovano un regalo dal cielo. Si mettono subito d'accordo per vendere la coca cola cugina del croupier di Brody per $ 150.000. Nel frattempo, Jesus (Cisco Reves) cerca di rintracciare chi ha ottenuto il suo pacco davanti al boss della droga, Bodega Diablo (Emilio Rivera) nota che i suoi farmaci sono scomparsi. Sfortunatamente, il tempo è scaduto e Bodega è in città, ed è furioso che la sua spedizione sia persa. Bodega recupererà i suoi farmaci o le teste rotoleranno. Nello stesso periodo, Brody e Guch stanno per concludere il loro affare con il cugino di Guch. Sono in rotta di collisione con il destino, perché stanno per bussare alla loro porta. <br/> <br /> (Il mio commento) Questo è un film divertente su una società di spedizioni di pacchi e le cose che pensiamo facciano ai nostri pacchetti prima che li otteniamo, come aprire pacchetti e prendere orologi o altri oggetti, e gettare i pacchi nel camion prima che vengano consegnati a noi. Le vere compagnie cercano di non fare queste cose, o sarebbero fuori dal mercato. Ma è molto divertente osservare alcune delle cose che fanno in questo film. Mike Epps e Wood Harris sono semplicemente grandi come due inetti criminali. La rapina in banca all'inizio del film dovrebbe vincere il premio criminale più stupido quest'anno. Il film è un po 'lento all'inizio, ma riprende alla fine. C'è una morale nella storia, non fare o vendere droghe. (Summit Entertainment, Run Time 1:30, Rated R) (7/10)
Ehi, cosa posso dire che mi piacciono le cose a cui non devi pensare! Sono rimasto sorpreso di quanto sia bello questo film; semplice e stimolante con momenti e attori genuinamente divertenti. C'è anche un po 'di piacere per gli occhi (oltre a caramelle al naso!) Ma hey, cosa ti aspetti dal debutto alla regia del film che fa video per 50 Cent? Sembra un film di Guy Richie, quindi se ti piacciono quelle ti godrai la "versione americana" piena di slow motion shotgun fatto saltare in aria al rallentatore nell'appartamento. Ma se pensi che tutto riguardi la violenza, ripensaci, questo film è puro scherzo e cameo (cassidy, mos def, debbie allen ecc.) Con tanto fumo alle erbe e fondali hard hip-hop. E poi, chi non ha fantasticato di legare e schiaffeggiare il ragazzo dell'UPS? So di avere. Ho già detto che il tizio di Family Matters è dentro e totalmente a calci @ ## !?
In un'estate di film d'azione e commedie volgari, è rinfrescante vedere una commedia d'azione-thriller come Next Day Air. E 'protagonista il molto divertente Donald Faison nei panni di Leo, un lavoratore della NDA che consegna accidentalmente un pacco appartenente a un narcotraffico a un gruppo di fumatori, ladri senza successo. Emilio Rivera è sia divertente che inquietante quanto il signore della droga. Mike Epps e Wood Harris sono eccellenti come i ladri infruttuosi che accidentalmente ricevono il pacco. Il film è allo stesso tempo elettrizzante e divertente, anche se è un po 'fuori centro, e il pollice di qualcuno viene tagliato fuori dal quale non era necessario. La resa dei conti finale del film porta anche il film in esaurimento. È un film molto bello, però. Il film dura solo 90 minuti, ma sarebbe stato bello se fossero passati 75 minuti, perché quel finale, sanguinoso, non era necessario. Il film è ancora molto raccomandabile e il cast è di prim'ordine.Il film ha un sacco di risate e lascia ancora spazio a un sacco di brividi. Nel complesso, ne vale la pena, ma non direi che è il lavoro di un perfezionista o il lavoro di un genio, solo un bel film.
Questo film è stato ECCELLENTE. Quando l'ho letto la prima volta ho pensato che potesse essere piuttosto divertente. La sinossi ha suggerito un mix commedia criminale con alcuni colpi di scena e tanto da ridere. Ero totalmente GIUSTO, la trama era molto dinamica e tutti i colpi di scena erano buoni. Aggiungete a ciò un gruppo di grandi personaggi con una buona profondità e personalità e potete immaginare quanto fossi affascinato da questo film. <br/> <br/> I personaggi erano di tipo stereo ma questo rendeva il film ancora più divertente. Questo è stato un grande sforzo da parte del regista. <br/> <br/> Vado solo a dimostrare che non hai bisogno di grandi star e di grandi budget per un buon film. Un ottimo modo per passare un paio d'ore, meglio ancora con una birra !!
Se questo non fosse stato interpretato in modo così ampio, potrebbe essere un Sam Rami, un semplice piano, o anche un film di Cohen Bros., NESSUN PAESE, o persino FARGO! Ha anche un piccolo Hitchcock nella sceneggiatura, ma la recitazione è così ampia che non c'è quasi nessun altro modo di prenderla. È uno script piuttosto buono che è stato preso in modo specifico. Strano, non mi dispiacerebbe vedere un remake stesso regista, stessi attori, ma una presa totalmente diversa sullo stesso materiale, e questa volta dritta. Comunque penso che il film sia divertente da guardare perché alcuni degli attori sono davvero bravi e i valori delle produzioni sono in discesa. Dovresti chiederti se lo studio, a differenza del regista, avesse l'ultima parola su questo.

When a misguided delivery driver inadvertently delivers a package containing concealed bricks of cocaine to the wrong address, it sets in motion a desperate search and battle for the coke between the
Red sands - La forza occulta song free downloadLittle Big Soldier full movie hd 1080p download kickass movieBad Company - Protocollo Praga download di film interi in hdIl ribelle di Giava download di film interi in hdthe Nazi Overlord full movie in italian free downloadAdmiral download torrentDark Confessions full movie hd downloadTai-Chi Master full movie kickass torrentFootpath full movie download in italian hdthe I sette assassini full movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by Teonerode
Please log in to post a reply.