Teonerode Admin replied

369 weeks ago

Bangkok Dangerous

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non essere risucchiato da questo disordine superficiale. Ciò che inizia come un unico film sul crimine stilizzato, appare piuttosto sottile dopo 30 minuti. La maggior parte dell'appeal visivo è raggiunta attraverso tecniche di editing ingannevoli. Mi chiedo perfino se questo film fosse un disastro completo prima di alcuni buoni editori e gli ingegneri del suono se ne sono accorti. Mi è piaciuta l'atmosfera esotica di Bankok, ma non c'è trama, tema o personaggi interessanti. C'è una grande quantità di uccisioni, ma nessuna è molto fantasiosa. Né è esagerato quanto basta per essere divertente. Il finale ha buone intenzioni nichiliste, ma è completamente inacidito da quello che chiamerei un "Momento di Spielberg". Sai, provando a manipolare la tua reazione invece di lasciare che la scena si svolga. Se hai familiarità con Fallen Angels di Wong Kar Wai, Beat Takeshi (Sonatine, Poliziotto violento, Fuochi artificiali, Punto di ebollizione, Fratello), Takashi Miike (Dead or Alive, Fudoh), o semplicemente stai cercando qualche simpatico sparatutto in stile HK, tu sarà molto deluso. Beh, in realtà ti sentirai davvero bruciato! Solo per ragazzi di 15 anni.
Credo davvero che questo sia uno dei film asiatici più originali ed esaltanti mai realizzati. Sono un grande fan del regista giapponese estremo Takashi Miike e devo mettere The Pang Brothers nella stessa categoria dopo aver visto lo strano ed effervescente 'The Eye'. Li ho formati con alcuni dei migliori registi asiatici {Ang Lee, Hideo Nakata etc}. <br/> <br/> Questo film contiene due scene classiche, la scena della metropolitana e la scena in cui Kong cammina con il suo migliore amico morto per ottenere vendetta. Anche se finisce nel sentimentalismo verso la fine, ho comunque trovato un'esperienza profonda. Il film è un capolavoro in stile di editing, azione, studio del personaggio e performance ed è un film molto sottovalutato. <br/> <br/> un classico di culto moderno lassù con "Dead Or Alive" "Audition" e "Nowhere To Hide" '.
Questo è uno dei migliori film che abbia visto quest'anno. La storia parla fondamentalmente di un killer professionista (kong) diventato sordo e stupido quando è stato vittima di bullismo da bambino. Questo per me aggiunge tensione alla storia perché le sue emozioni sono rappresentate con azioni piuttosto che con parole. Assassinando le sue vittime senza rimorsi o sentimenti. <br/> <br/> La direzione (dei fratelli Pang) è superba. Sono sicuro che tutti noi sentiremo parlare di questi ragazzi in futuro. Insieme a una fantastica colonna sonora, l'azione è molto realistica e molto fredda, a volte. <br/> <br/> Se hai mai vissuto o lavorato in Tailandia, questo film ti piacerà ancora di più, poiché tocca alcuni valori morali posti sul moderno giorno della società tailandese. Non sto dicendo che tutti i thailandesi siano così in questo film, ma c'è una piccolissima parte della Thailandia. Lo stesso si può dire di qualsiasi capitale. <br/> <br/> Per coloro che non sono mai stati in Thailandia, siediti e goditi un film ben scritto e ben scritto.
Mi è davvero piaciuto questo. L'immagine è bella e fantasiosa, editing eccellente e colori vibranti. <br/> <br/> Il cast era buono, specialmente il ragazzo che interpretava Kong, l'assassino sordo, ha fatto un lavoro fantastico, mostrando una gamma completa di emozioni senza emettere una parola. Mi sono davvero sentito per il ragazzo. In effetti, non riesco a vedere completamente come i personaggi siano piatti e non sviluppati come qualcuno ha detto. È vero, non raccogliamo la loro storia di vita, ma mi sono davvero presa cura di loro, si sentivano come se fossero reali anche se non ne sapevi molto. <br/> <br/> e la ragazza che interpreta l'interesse amoroso di Kong è così carina da farti male agli occhi … <br/> <br/> A proposito dell'azione. Alcuni si lamentano del fatto che non sono all'altezza della coreografia d'azione di John Woo, ma chi ha detto che un film d'azione, proprio perché proviene dall'Asia, dovrebbe avere a che fare con ogni sparatutto come lo Swan Lake? Questo è più grintoso, più oscuro, non si tratta di sembrare una buona arma da fuoco (anche se sono un grande fan di questo). Ho pensato che ci fosse qualcosa di veramente intelligente, dove il cervello ha conquistato la forza, attenzione per la scena con mirini laser alla fine. Sono andato & quot; ahhh - Clever! & Quot; <br/> <br/> Questo non è un film perfetto, ha dei difetti. Ho sentito che il finale è un po 'formidabile, e l'intera "violenza genera più violenza"; il concetto sicuramente non è niente di nuovo, ma comunque non è stupido e pieno di buchi come tanti altri film d'azione. Ed è così bello da guardare …
Penso che il motivo per cui è stato rifatto sia stato il copioso sottotitolo richiesto per un film thailandese, ma l'idea, la trama e l'esecuzione erano piuttosto buone. Solo, ci è stata offerta la versione di Nicholas Cage sul canale via cavo, che ha confuso molto. Visto obiettivamente, è un buon film straniero che capita di centrare su un sicario. I successi non sono il punto, tho. Il punto è come un essere umano decide che uccidere gli altri va bene. Questo motore logico vuole dieci linee; Non mi piace essere prolisso. La recitazione è buona, la caratterizzazione è buona, e quando sembra che l'amico spogliarellista stia per essere violentata, colpirà l'avanti veloce perché lo fa. Viene mostrato poco, ed è parte integrante della trama perché è quello che avvia Kong alla sua autodeterminazione che porta alla sua distruzione.

The story is of a deaf-mute hitman and his partner who are based in Bangkok. He is friends with his partner&#39;s girlfriend who is a stripper at a local club. They go about their assassination busine
Hong Kong Rescue download movie freeCrows Zero full movie online freeKarate Girl 720pDownload the full movie italian dubbed in torrentElfen Lied dubbed italian movie free download torrentGodzilla II - King of the Monsters full movie hd 1080p download kickass moviedownload Operazioni specialidownload full movie Midnight Heat in italianthe Ispettore Callaghan: il caso Scorpio tuo! full movie in italian free download hdRicercati: ufficialmente morti download movies
Please log in to post a reply.